ISCRIVITI AGLI AMICI DEI MUSEI
TESSERAMENTO 2017

Cari Amici

un altro anno sociale sta volgendo al termine: fra corsi, conferenze, visite guidate, viaggi, restauri e tante ore di volontariato!

Vogliamo ringraziarVi tutti, e quest’anno siamo arrivati a superare i 700 iscritti, per il Vostro indispensabile impegno, la Vostra presenza sempre attenta, i Vostri suggerimenti e il Vostro affetto verso gli Amici dei Musei.

Ora inizia una nuova avventura:
l’anno sociale 2017!

Siamo felici di informarVi che le quote associative sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno (€70 per i Soci Ordinari, €40 per i Soci familiari e €30 per i giovani sotto i 30 anni), così come il contributo per il corso annuale di storia dell’arte (€80 per tutte le lezioni del venerdì 2017).

A breve sarà disponibile il nuovo programma delle attività gennaio/giugno 2017 sia sul nostro sito (www.amicideimusei.it) che sulla nostra pagina Facebook (Amici dei Musei Fiorentini) e in cartaceo presso la nostra Sede.

Cliccando QUI potete scaricare la scheda di iscrizione agli Amici dei Musei 2017: è una piccola formalità ma importante per la gestione dell’Associazione e per favorire la comunicazione interna.

Vi chiediamo la gentilezza di compilarla in stampatello, firmarla e restituirla in Segreteria al momento del pagamento della tessera.

Un caro saluto e l’augurio di serene festività

il Presidente
Eugenio Giani